Telefono

328 277 8191

Email

mirella.zafiro@libero.it

Orari di apertura

Lun/Sab: 9-13 16-20

Grazie all’innovativo legame di Vitamina C e Oro 24 carati, questa preziosa crema giorno e notte offre un risultato sorprendente: rughe superficiali visibilmente attenuate e pelle immediatamente più levigata, compatta, luminosa. Le particelle di Oro puro hanno infatti il potere di veicolare efficacemente a livello cutaneo la Vitamina C, potenziandone la funzione antiradicalica e antiossidante. Si attivano in sinergia anche l’Acido Ialuronico ultrafiller, dal potere superidratante e antietà, l’estratto di Caviale di Limone e il succo di Pompelmo rosa, ricchissimi di Vitamina C.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Benefici e risultati

L’efficacia del prodotto è dimostrata da test in vitro su colture cellulari e test clinico strumentale in vivo*, ed è confermata dalla valutazione di 50 donne – di età compresa tra i 40 e 60 anni – che hanno provato la nostra routine anti age.

*test clinico strumentale condotto da un dermatologo su 50 volontarie di età com-presa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo di Detergente, Contorno Occhi e Crema Viso due volte al giorno per 56 giorni; dopo una singola applicazione del Siero e due singole applicazioni della Maschera.

**test di autovalutazione condotto da 50 volontarie di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo del prodotto due volte al giorno per 28 giorni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *